Come arrivare al 105 stadium dall'HotelCOMEARRIVARE AL 105STADIUM

105 STADIUM  RIMINI e l’HOTEL PRESTIGE.

LA SCELTA GIUSTA PER I TUOI SOGGIORNI A RIMINI IN OCCASIONE DI CONCERTI E CAMPIONATI

L’Hotel Prestige offre ottime ed economiche soluzioni a tutte le tipologie di visitatori che vengono a Rimini in occasione degli eventi organizzati al 105 Stadium.

Le nostre offerte sono mirate ad ospiti individuali, amici o parenti di atleti che si esibiscono in gare o tornei sportivi, più convenienti sono le offerte riservate ai gruppi e le comitive numerose .
La nostra gestione e giovanile e familiare, è sempre vicina e dalla parte dei giovani, è per questo che ci impegnamo al meglio, con grande entusiasmo e complicità per favorire tutte le attività dei giovani che vengono a Rimini per divertirsi.

Il 105 Stadium è una moderna struttura polivalente costruita con concetti altamente tecnologici, destinata al ricevimento e con la flessibilità e la capacità di mutare ed adeguare diverse configurazioni in base agli eventi organizzatimanifestazioni sportive, concerti, meeting, convetion, mostre, spettacoli teatrali, e gli hotel vicini al 105 Stadium di Rimini completano il servizio di accoglienza per eventi lunghi che richiedono la permanenza qui a Rimini per più giorni.
Il 105 Stadium, offre un’area interna di oltre 1300mq e può ospitare nel suo interno da un di minimo 5000 persone sulle tribune telescopiche, fino ad un massimo di 7000 persone sfruttando l’area centrale del parterre, dove si svolgono i tornei sportivi, sistemati in un contesto altamente strategico per offrire a tutti gli ospiti la piena visibilità di ogni evento.
Oltre alle aree dedicate ai visitatori, il 105 Stadium gode di abbondanti spazi per la sala stampa, con capacità per circa 100 giornalisti, sale vip, camerini, spogliatoi, sale riunioni, magazzini, uffici amministrativi, 4 punti ristoro e bar, e un servizio autonomo per l’operatività del palco, luci e audio.
Nell’area esterna del 105 Stadium vi è un parcheggio, ha posti per circa 350 auto e altrettanti parcheggi riservati ai pulman, e per grossi mezzi di trasporto.
Il 105 Stadium di Rimini, fù costruito nel 2000, autore di questa complessa a tecnologica opera fù la ditta Mulazzani Italino S.p.A, azienda di Pesaro, leader nel settore delle grandi costruzioni di centri commerciali e direzionali e infrastrutture sportive, la stessa ditta gestì e amministrò il 105 Stadium, denominato all’epoca PalaMulazzani in collaborazione della MCAevents, un’azienda milanese leader nell’organizzazione di eventi, convegni, meeting, e concerti.
Attualmente è la Stadium S.r.l la società che gestisce il 105Stadium, sponsorizzata dall’emittente radiofonica “Radio105”, che oltre ad organizzare eventi concerti e turnee, ospita abitualmente le partite casalinghe della squadra Crubs Rimini che partecipa ai campionati di basket League, diventando così un Palasport, ed ereditando la funzionalità del vecchio PalaFlaminio, attualmente utilizzato solo quando son presenti altri eventi al 105Stadium.

concerti al 105 stadium di rimini105-STADIUM-CONCERTI
campionati sportivi al 105 stadium rimini105STADIUM GARE&SPORT